Sta caricando

Digita per cercare

Attualità

L’incarico del Capo dello Stato alla Presidente del Senato rafforza la nostra campagna Sen. RAZZI Presidente

amadeusQdV 19 aprile 2018
Condividi
La Presidente Casellati conosce bene il suo collega di partito da noi sostenuto quale ottimale Presidente del Consiglio non divisivo, con il quale ha dovuto collaborare, in relazione alla presentazione del disegno di legge sulla riapertura dei bordelli del 2014.
Il Sen Razzi nell’intervista al giornalista Alfredo Giovannozzi prevedeva che certamente anche il PD avrebbe espresso voto favorevole ” anche perchè siamo due di Forza Italia che ha proposto questo …” citando esplicitamente la Sen.Casellati.
Una grande condivisione trasversale per il bene comune “anche perchè nei bordelli ci vanno tutti e non solo gli iscritti ai partiti”;
Un concreto esempio di costruttiva esplorazione di compatibilità programmatiche tra forze politiche diverse!

Anche se il mandato esplorativo Presidenziale sembra riferirsi soltanto alla eventuale soluzione Centro-destra + Mov. 5 Stelle, può essere l’occasione per pubblicizzare la soluzione 3° uomo super partes unificante Sen. RAZZI  tra tutte le forze politiche e sondare il PD per un suo coinvolgimento, a partire dalla citata vicenda del disegno di legge sui bordelli (peraltro cavallo di battaglia della LEGA, formazione vincitrice nel centro-destra).
Nel merito di questo disegno di legge XVII  LEGISLATURA  N. 1370 , tenuto conto della diffusa povertà tra gli italiani sarebbe opportuno precisare l’impostazione tariffaria che dovrebbe essere popolare  e simile alla situazione precedente la legge Merlin fatta salva la  Conversione valore lire negli anni ed euro.attuali.
In particolare andrebbero eliminate le agevolazioni per i militari attualmente professionisti e non più di leva (5 stelle le potrebbe considerare inaccettabili privilegi).

Questo sito da sempre considera la collaudata soluzione centro-destra/PD la migliore in termini di divertimento per i cittadini .

Nel caso di mancanza di adeguati numeri per raggiungere il fatidico 50% +1, il consiglio è di rivolgersi al partito dell’On. Cetto La Qualunque la cui impostazione programmatica “ Chiu PILU pi TUTTI ” è sicuramente compatibile  con la soluzione prospettata.

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *