Sta caricando

Digita per cercare

Condividi

COVID 19 (Variante del Morbo di Philips), Miracolosi Vaccini di BIGFarma e Malavitoso green-pass

Viviamo una fase della vita nel pianeta in cui vengono al pettine i gravi nodi determinati da un sistema che ha preteso, e  pretende ancora, di crescere senza limiti  (impossibile in un sistema finito a meno di abolire il 2° Principio della termodinamica!).

Il sistema economico-finanziario globale è di fatto fallito e la cura palliativa di stampare moneta fasulla (paladino della terapia in Europa il nostro banchiere-capo con ll suo ” Whatever it takes”) è solo un atto dilatorio in attesa del “Grande Reset”.

Lo scenario probabile  sarà quello di guerre spaventose, regimi ancora più autoritari e l`annuncio che il denaro posseduto è in effetti solo cartastraccia;

Il neoliberismo imperante si appresta, come sempre,  a lucrare anche  sull`agonia del pianeta ed, in Italia,  il cosiddetto PNRR rientra in questa logica che ci porterà dritto al collaudato “modello greco”

Pochissimi individui sono i padroni del mondo e, tramite i loro servi politici, infliggono gravissimi danni al pianeta ed alla sua Vita (con milioni di morti);

Fame, Sete, Disuguaglianze, Riscaldamento globale, Riduzione della bio-diversità, Inquinamento, Malattie (i virus spillover, ovvero il passaggio di virus da animali a uomini sono correlati al degrado della biosfera per non parlare dei virus che saranno liberati dallo scioglimento dei ghiacci), Guerre, Povertà, Disoccupazione, Migrazioni forzate, Terrore di un probabile olocausto nucleare etc.

Il controllo della comunicazione globale ha permesso loro di formattare i bambini, ridurre il livello di cultura ed imporre a tutti la religione del dio-danaro (ovvero l’idea che l’unica motivazione del comportamento umano è la ricerca di ricchezza e potere in un contesto di darwinismo sociale).

Gli è stato possibile imporre l`utilizzo della maggior parte delle risorse del pianeta per la costruzione di armamenti, atti a difendere privilegi,  supportare la predazione, e facendo ammazzare tra loro individui e popoli nella logica del dividi e impera.

La fame nel mondo all'ombra del Coronavirus

Dichiarazione del Nobel della Fisica 2021 Prof. Giorgio Parisi

COVID 19, Variante del Morbo di Philips, è legato allo sconvolgimento della biosfera, di cui è responsabile la finanza-economia, viene  strumentalizzato per imporre globali sistemi autoritari

COVID 19, Variante del Morbo di Philips; Come è stata affrontata questa patologia in Italia:

  • Si è cominciato “dando i numeri” e strumentalizzando i morti (per la diagnosi di COVID vengono utilizzati tamponi, considerati poco attendibili da parte di molti medici e specialisti).
  • Il protocollo di riferimento è  “tachipirina e vigile attesa” che viene considerato addirittura controproducente da molti specialisti.
  • Si è impedito un serio confronto scientifico tra gli specialisti sulle terapie da utilizzare, non valorizzando l`esperienza di medici che in tutto il mondo avevano curato e guarito migliaia di pazienti (in Italia le Associazioni di medici “IPPOCRATE e CURE DOMICILIARI PRECOCI”);
  • In Italia non si sono neppure permesse tempestivamente le autopsie che avrebbero potuto dare indicazioni utili sulla dinamica infettiva del virus.
  • Emblematici due casi di vittime dirette della incomprensibile impostazione  sopra delineata;
  • Il dott. Giuseppe De Donno, primario dell`ospedale di Mantova, che aveva subito un grave ostracismo dalle autorità legato alla sperimentazione di una terapia a base di Plasma iper-immune ricavato dai guariti Covid (terapia apprezzata e proficuamente utilizzata negli USA), trovato impiccato a casa (luglio 2021).
  •  2 Pazienti Covid deceduti all`ospedale Montichiari di brescia per i quali è stato arrestato per omicidio il primario del pronto soccorso;

Medico arrestato a Brescia: avrebbe indotto la morte in due pazienti Covid

Carlo Montaperto: Presidente Associazione Primari Ospedalieri Lombardia

Un`operazione a livello globale

  • L`Italia non ha di fatto alcun piano pandemico e quindi si naviga a vista con medici e personale sanitario mandati allo sbaraglio.
  • Per uno stato adoratore del dio-denaro, con una classe dirigente infettata dal Morbo di Philips, l`impostazione scelta per la soluzione del problema non poteva che essere quella di un vaccino salvifico business-oriented (unire l`utile al dilettevole!).
  • E` lo stesso stato che negli anni ha smantellato la Sanita` Pubblica e continua ad ammazzare Persone con tumori provocati dalle sigarette che produce e vende !!
  • Le Autorità regolatorie, a partire da OMS, danno indicazioni di tutto e del contrario di tutto e sono condizionate da palesi conflitti d`interesse con le multinazionali farmaceutiche.
  • In definitiva il sistema economico-finanziario egemone globalizzato (responsabile di milioni di morti per fame, siccità, inquinamento, tumori, guerre, migrazioni forzate  etc ed anche della pandemia covid) terroriza le persone enfatizzando e strumentalizzando le vittime, sponsorizza il suo vaccino, tra l`altro minimizzando i numerosi gravi “casi avversi” e, con tipico stile malavitoso, impone il ricatto green-pass e  revoca fondamentali diritti costituzionali. 
  • E` ormai evidente che tale sistema, falsamente democratico, è incompatibile con  Costituzione italiana antifascista  e con la stessa Vita ;
  • Bisogna urgentemente eliminarlo (anche processando i suoi gerarchi, sia pure con l`attenuante della presumibile infezione da morbo di philips) coordinando una lotta globale con tutte le vittime (la maggioranza degli Homini-Sapiens)

Tags:
Articolo precedente

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *