Sta caricando

Digita per cercare

Attualità Dio Denaro

COVID 19: un`altro effetto collaterale del sistema

Condividi

COVID 19 legato allo sconvolgimento della biosfera, di cui è responsabile la finanza-economia, viene  strumentalizzato per imporre globali sistemi autoritari

Viviamo una fase della vita nel pianeta in cui vengono al pettine i gravi nodi determinati da un sistema che ha preteso di crescere senza limiti (impossibile in un sistema finito). Pochissimi individui sono i padroni del mondo e tramite i loro servi politici hanno inflitto gravissimi danni al pianeta ed alla sua Vita; Riscaldamento globale, riduzione della bio-diversità, inquinamento, malattie, guerre, povertà, disoccupazione, paura di un probabile olocausto nucleare etc.

Il controllo della comunicazione globale ha permesso loro di formattare i bambini, ridurre il livello di cultura ed imporre a tutti la religione del dio-danaro. Gli è stato possibile imporre l`utilizzo della maggior parte delle risorse del pianeta per la costruzione di armamenti atti a far ammazzare tra loro individui e popoli nella logica del dividi e impera.

il legame tra epidemie, cambiamento climatico e biodiversità.

In previsione del crollo finale e della loro resa dei conti hanno avviato una nuova corsa al riarmo specialmente nucleare.

In questo contesto hanno la necessità di imporre globali regimi autoritari ed il covid 19 e gli altri virus che arriveranno (come per gli eventi climatici estremi sempre più frequenti) si prestano ad eliminare  ogni possibile agibilità o reazione popolare.

 

Un drone per tenere sotto controllo il COVID 19 ??!!

I dubbi del dottor Stefano Montanari sull’emergenza Coronavirus

Lo spettacolo di 2 bulli che giocano a chi ce l`ha più grosso, naturalmente a spese nostre!?

Un simpatico palazzinaro americano

 

Un simpatico amico di merende del nostro cavalier pompetta!!

 

Dal Sole 24 ore: ” Arriva dagli Usa un’altra epidemia: migliaia di morti per mancanza di senso”

Fulvo Grimaldi su COVID19 e grazie a Riccardo che da tempo segnala questo "ottimo,indipendente, vero giornalista"

Tags

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *