Sta caricando

Digita per cercare

Condividi

CATANIA 3 ottobre 2020

Processo a Matteo Salvini per sequestro di persona

Il bulletto e vigliacco leader della “Lega …dei 49 milioni” e del “Forza Etna“, dopo la “pindarica riconversione italo-meridionalista” si presenta al processo chiamando in correità i suoi ex-compari di governo.

Evidentemente non ha presente lo spirito di dignità dei Siciliani e la loro storica condizione di emigranti, che li ha portati ad un atteggiamento affettuoso e solidale nei confronti dei nuovi fratelli migranti;  L’emigrazione forzata è un’altro effetto collaterale del criminale sistema finanziario-economico di cui la classe dirigente politica italiana (lega in primis) è serva fedele!

Malgrado i  patetici leccaculo (pochi) arruolati dalla lega in Sicilia, non si sono visti e non si vedranno “divieti per i nuovi meridionali e cani”, di leghista memoria.

E’ ripugnante vedere politicanti ignoranti e arroganti fare i duri con i poveracci !!!

L’imputato salvini ed i suoi possibili compari corresponsabili non saranno mai condannati perché  “la Giustizia non la fa un tribunale“, come hanno detto i Catanesi che hanno partecipato alla grande Manifestazione Unitaria “MAI con salvini“.

La calorosa accoglienza è stata adeguata al personaggio e sottolineata a suon di rotoli di speciale carta igienica !

 

Calorosa accoglienza

La Manifestazione ha sottolineato i vari spaventosi effetti collaterali del sistema sulla vita delle persone e di quelli più deleteri quali guerre, razzismo, nazionalismo, fascismo etc..

Interessante l’intervento di un militante No MUOS ( il sistema satellitare militare americano di Niscemi);

Da segnalare che lo scorso 8 ottobre un autorevole esponente di questo Comitato è stato insignito, a Roma,  del prestigioso premio Archivio Disarmo ” COLOMBE D’ORO PER LA PACE

Militante No MUOS nella Manifestazione del 3 ottobre a Catania

Catania_salvini_sottoprocesso_perche?

Catania_Voci_dal_corteo_"Mai con salvini"

Catania_"Mai con salvini"_"i Migranti non sono pesci"

"Il fatto"_Salvini a Catania per il caso Gregoretti

Tags: