Sta caricando

Digita per cercare

PeaceLink – Telematica per la Pace

Condividi

Cosa è PeaceLink?

E’ un’associazione di volontariato nata su rete telematica. PeaceLink promuove dal 1991 la cultura della solidarietà e dei diritti umani, l’educazione alla pace, la cooperazione internazionale, il ripudio del razzismo e della mafia, la difesa dell’ambiente e della legalità.
8 gennaio 2019 – Associazione PeaceLink

 

Pace

Tematiche e mailing list relative alla pace, al disarmo, ai conflitti, alla nonviolenza e ai diritti umani

Mailing List Pace (pace@peacelink.it)

 

Disarmo

Mailing List Disarmo (disarmo@peacelink.it)

Alex Zanotelli

Mailing List La nonviolenza è in cammino (nonviolenza@peacelink.it)

E’ tempo di pensare

Pubblicato su internet il video che accompagna il brano della cantautrice e attivista per la Pace Agnese Ginocchio dal titolo: “E’ tempo di pensare”.

Il brano è stato composto durante il periodo di quarantena. Nel video, il fotogramma che richiama il libro “Riace. Musica per l’Umanità”

Pubblicato su internet il video che accompagna il brano della cantautrice e attivista per la Pace Agnese Ginocchio dal titolo: E’ tempo di pensare..”, un forte messaggio contro ogni forma di manipolazione delle coscienze che corrompe il cuore umano portandolo alla distruzione e all’annientamento di tutto ciò che è umanità. Il brano è stato composto durante il periodo di quarantena. Nel video, il fotogramma che richiama il libro “Riace. Musica per l’Umanità”

Tags: